home

Castrum Sarnani 2017

fronte2

Il Mercato

 

In occasione della X° edizione di “CASTRUM SARNANI IL MEDIOEVO…CHE RITORNA”, manifestazione che si svolgerà all’interno del centro storico di Sarnano nei giorni 17,18 e 19 agosto 2017, l’Associazione Tamburini del Serafino – ente organizzatore- allestirà nella zona d’ingresso al “Castrum” un mercato medievale aperto a tutti coloro che vendano oggettistica medievale e che eseguano lavori di produzione artigiana o ricerche araldiche. 

In particolare, sono ammessi al mercato: prodotti di erboristeria, filati naturali, ferro battuto, carta e sue lavorazioni, cera d’api e candele naturali, armature ed armi antiche, riproduzioni di giochi, riproduzioni di abiti d’epoca medievale, strumenti musicali antichi, accessori e bigiotteria di ispirazione medievale, dipinti di ispirazione medievale, libri e pergamene antichi ed in generale tutto quanto possa essere riferito al periodo del Medioevo. 

Sono ad ogni modo esclusi prodotti nuovi e/o riproduzioni in materiali non corrispondenti a quelli originariamente utilizzati all’epoca. 

 

Gli operatori commerciali e/o artigiani e/o artisti e/o le associazioni e/o gli enti che intendono partecipare possono scaricare il regolamento e il modulo di prenotazione.

 

Per informazioni e prenotazioni degli spazi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

 

Le prenotazioni saranno aperte fino alla disponibilità degli spazi

 

Mostra fotografica - Castrum d'Autore

Castrum Sarnani 2016

00 Copertina 2016