home
Rinviata la 13a edizione di Castrum Sarnani
Il Consiglio Direttivo dell'associazione Tamburini del Serafino, in accordo con l'Amministrazione Comunale, ha deciso causa Covid-19 di rinviare la manifestazione Castrum Sarnani 2020.
L'appuntamento con il medioevo è tuttavia solo rimandato.
Chiudiamo le porte della festa, lasciando però le chiavi nella serratura. Ci sono ancora molte pagine che dobbiamo aggiungere alla Storia di Castrum Sarnani, è solo un arrivederci. L'invito è quindi al 2021, un'edizione sicuramente ricca di novità.
Il Presidente Luca Tambella
Mostra Fotografica - Viaggiando la Marca
In occasione della XII edizione di Castrum Sarnani, il medioevo che ritorna - Itinere, l'Associazione Tamburini del Serafino presenta la mostra fotografica "Viaggiando la Marca" storie di viaggi e viaggiatori che attraversano il territorio marchigiano. La mostra curata dal gruppo fotografico Senza Filtri, sarà aperta dal 3 al 18 agosto 2019 presso Il Loggiato di via Roma.
Iscrizioni al mercato medievale 2019
In occasione della XII° edizione di “CASTRUM SARNANI IL MEDIOEVO…CHE RITORNA”, manifestazione che si svolgerà all’interno del centro storico di Sarnano nei giorni 10-11-12 agosto 2019, l’Associazione Tamburini del Serafino – ente organizzatore- allestirà nella zona d’ingresso al “Castrum” un mercato medievale aperto a tutti coloro che vendano oggettistica medievale e che eseguano lavori di produzione artigiana o ricerche araldiche.
Per poter partecipare alla manifestazione l’espositore/artigiano dovrà inviare l’allegata “RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE AL MERCATO MEDIEVALE” debitamente compilata e firmata per presa visione ed
accettazione del presente regolamento ENTRO E NON OLTRE IL 01.08.2019:
-
a) Tramite posta all’indirizzo
ASSOCIAZIONE TAMBURINI DEL SERAFINO VIA PIAZZA ALTA SNC
62028 SARNANO (MC) -
b) Via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
-
c) Via fax al n. 07331871055
Per informazioni e prenotazioni degli spazi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le prenotazioni saranno aperte fino alla disponibilità degli spazi